Tutti i quadrilocali si compongono di un reparto giorno, in cui è presente un soggiorno con cucina separata o a vista, e di un reparto notte composto da 3 camere da letto – di cui una matrimoniale con bagno padronale e due singole – e 2 bagni.
Le unità all’ultimo piano hanno doppia altezza in tutto l’appartamento. La doppia altezza è una pratica edilizia in grado di fornire spazio con una migliore ventilazione e una maggiore illuminazione, senza dimenticare una più intensa sensazione di spaziosità.
Come affermava Le Corbusier, Spazio, luce e ordine: queste sono le cose di cui gli uomini hanno bisogno tanto quanto un po ‘di pane e un posto dove dormire.

Le finestre a tutta altezza presenti nelle abitazioni mettono in relazione costante gli interni con la luce naturale, il paesaggio e lo spazio esterno.
Alcuni sono dotati di ampia terrazza abitabile, mentre in molti è presente una loggia coperta con affaccio sul parco.
Sono in classe energetica A – indice di prestazione energetica 21,47 kWh/m3/anno – hanno finiture di altissima qualità, riscaldamento a pavimento e ventilazione meccanica per un naturale ricambio e raffrescamento dell’aria.

È possibile optare per posto auto coperto, box o cantina.